Stilografica AURORA Style E12 Resina Colorata - Nero (Cod. AUE12-N)

Marca: AURORA PEN

Riferimento: 8000000285355

77,00 €
IVA inclusa
1 Articolo
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Stilografica AURORA Style E12 Resina Colorata
Stilografica interamente in resina, finiture cromate.
Pennino in acciaio cromato.
Prodotto made in Italy
La penna stilografica ha un diametro di 12,4 mm e una lunghezza di 120 mm ed è perfettamente maneggevole, con un peso di 16 grammi.
Presentato in una classica scatola regalo Aurora con istruzioni e garanzia

Aurora
è stato uno dei primi produttori italiani di penne stilografiche e contende alla Montegrappa il titolo di prima fabbrica italiana di penne stilografiche.
La ditta Aurora venne fondata a nel 1919 a Torino da Isaia Levi, ed ancora oggi è presente sul mercato come azienda produttrice di strumenti di scrittura.
Fra gli innumerevoli piccoli costruttori di penne stilografiche nati agli inizi del secolo, la Aurora ha saputo primeggiare per qualità della produzione ed iniziativa industriale, diventando una grande azienda capace di contendere alla rivale OMAS il titolo di principale produttore italiano.
La produzione si è sempre contraddistinta per la grande qualità, e anche se l'azienda non ha realizzato innovazioni tecniche rivoluzionarie, le penne Aurora sono sempre state di qualità ineccepibile e di grande impatto stilistico e per questo restano fra le più apprezzate e ricercate dai collezionisti.

AURORA PEN
8000000285355
1 Articolo

Riferimenti specifici

Nuovo prodotto

16 altri prodotti nella stessa categoria:

chat Commenti (0)