Sfera AURORA Style E31 Cromata Satinata Finiture Lucide (Cod. AUE31-P)

Marca: AURORA PEN

Riferimento: 8000000009678

80,00 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Sfera AURORA Style E31 Cromata Satinata Finiture Lucide

Sfera cromata, finiture cromate
Penna sfera dalle linee pulite, lineari, ma contemporanee e moderne. Realizzata interamente in metallo cromato, ha le finiture cromate e una particolare forma a rombo.
Prodotto made in Italy
Confezione: astuccio regalo Aurora con istruzioni e garanzia
Refil: Lunga durata colore blu punta media. La punta fuoriesce con la pressione sul cappuccio.

Aurora
è stato uno dei primi produttori italiani di penne stilografiche e contende alla Montegrappa il titolo di prima fabbrica italiana di penne stilografiche.
La ditta Aurora venne fondata a nel 1919 a Torino da Isaia Levi, ed ancora oggi è presente sul mercato come azienda produttrice di strumenti di scrittura.
Fra gli innumerevoli piccoli costruttori di penne stilografiche nati agli inizi del secolo, la Aurora ha saputo primeggiare per qualità della produzione ed iniziativa industriale, diventando una grande azienda capace di contendere alla rivale OMAS il titolo di principale produttore italiano.
La produzione si è sempre contraddistinta per la grande qualità, e anche se l'azienda non ha realizzato innovazioni tecniche rivoluzionarie, le penne Aurora sono sempre state di qualità ineccepibile e di grande impatto stilistico e per questo restano fra le più apprezzate e ricercate dai collezionisti.
AURORA PEN
8000000009678

Riferimenti specifici

Nuovo prodotto

16 altri prodotti nella stessa categoria:

chat Commenti (0)